Premi

Partecipa al pranzo del motoraduno solidale Smuggler’s Ride di domenica 24 marzo: sostieni con noi il Bosco della Piana di Marcesia e alla pesca di beneficenza puoi vincere un biglietto per la MotoGP di Misano Adriatico!

 

La partecipazione all’evento “The Smuggler’s Motorcycle Ride 2019” è libera e gratuita. Ma se desideri darci una mano a sostenere la riforestazione del Bosco della Piana di Marcesina gravemente danneggiato dal devastante maltempo dello scorso 29/30 ottobre puoi versare una quota libera e responsabile che andrà devoluta al Comune di Enego proprio per sostenere interamente e direttamente questa causa.

Il Bosco di Marcesina è uno dei luoghi più amati dagli appassionati di moto che amano girare l’Altopiano di Asiago e la montagna veneta. Il fascino di questi luoghi è patrimonio inestimabile sempre disponibile per tutti, anche per le future generazioni di mototuristi. E’ giusto restituire qualcosa del tanto in emozioni e bellezza che abbiamo ricevuto.

Oltre alla quota di iscrizione libera responsabile puoi partecipare alla “Pesca di Beneficenza” durante il pranzo alla Premiata Birreria Cornale. Grazie al sostegno delle aziende amiche possiamo mettere in palio come primo premio il biglietto per assistere domenica 15 settembre 2019 alla MotoGP di Misano Adriatico Circuito Marco Simoncelli.

Un’occasione davvero da non perdere per sostenere una giusta causa!

§

Partecipando alla pesca di beneficenza potrai vincere inoltre:

  • 4 biglietti ingresso per il Museo dell’Automobile Bonfanti – Vimar di Romano d’Ezzelino;
  • 1 seduta di Valutazione Fisioterapica e Trattamento del valore di 60 euro offerti da Fisios Fisioterapia (usufruibile entro il 30/4/2019);
Domenica 24 marzo 2019